Back        Prossimo "Mancante"

I nuovi forum di Punto Informatico

10 April 2006

Ieri pomeriggio le prove generali della nuova piattaforma hanno evidenziato alcuni bug che verranno risolti nelle prossime ore. Per ora torna nuovamente attiva la piattaforma di sempre.

Roma - Momenti di eccitazione ieri pomeriggio per Punto Informatico e molti dei suoi lettori: alle 18.00 circa, dopo due ore di stop del sito, sono infatti stati pubblicati i nuovi Forum o, per meglio dire, la nuova piattaforma di gestione dei Forum.

L’esperimento è durato un’ora o poco più perché la pubblicazione della nuova piattaforma, indispensabile per testarla a fondo, ha messo in evidenza alcuni problemi nella programmazione che rendevano l’intero servizio troppo lento perché venisse fruito appieno.

Per quanto previsti, questi problemi richiedono un’analisi più approfondita di quanto sarebbe stato possibile fare in poche ore e lo staff tecnico, in accordo con la Redazione, ha preferito riattivare la tradizionale piattaforma di gestione e iniziare il debug della nuova, che andrà avanti nei prossimi pochi giorni.

La Redazione si scusa per l’inconveniente, ringrazia tutti coloro che hanno già espresso apprezzamento per la nuova piattaforma e annuncerà a breve il lancio ufficiale della beta dei nuovi forum di PI, costruiti cercando di venire incontro il più possibile alle moltissime segnalazioni di questi mesi espressa dai tanti membri della Community.

L’alba è vicina!;)

A presto!!
La Redazione

Questo post tratto da: P.I.: I nuovi forum di Punto Informatico

Back        Prossimo "Mancante"